Publispazio Ancona

La PUBLISPAZIO srl nasce nel 2004 e si specializza subito nella raccolta pubblicitaria a favore degli Enti Pubblici, dall'Azienda Ospedaliera Regionale “Ospedali Riuniti” di Ancona ad alcune Zone  Territoriali dell'Asur, passando per le Amministrazioni Comunali marchigiane mediante la gestione pubblicitaria delle spiagge.

La conoscenza più che ventennale del mercato pubblicitario acquisita in vari settori della comunicazione dal proprio personale dà modo a PUBLISPAZIO di garantire professionalità e grande esperienza nel disciplinare i rapporti con i tutti i propri clienti.

I proventi pubblicitari conseguiti dalla PUBLISPAZIO hanno tra l'altro consentito agli Enti coinvolti in questa partnership di realizzare svariate e importanti innovazioni sia per quanto riguarda il comfort sia per ciò che attiene il campo della comunicazione.

L'attività commerciale è estremamente eterogenea: dalla cartellonistica, al web, alla pubblicità cartacea sui periodici di informazione fino a quella visiva su monitor informativi. La PUBLISPAZIO è inoltre in grado di garantire ai propri clienti un servizio a 360°, dalla realizzazione grafica e stampa ai supporti per l'esposizione fino all'espletamento di tutte le pratiche amministrative legate all'allestimento dei propri prodotti pubblicitari.